LA CASA DI ALL BLACKS CLINIC

Best Western
Air Hotel Linate

Un confortevole hotel 4 stelle, con le sue 102 camere dotate di ogni comfort, tra cui connessione Wi-Fi gratuita, cassaforte porta lap-top e numerosi altri servizi, sarà la casa dei 100 atleti per tutta la durata del All Blacks Clinic organizzato da Rugby Milano.

La struttura sarà ad utilizzo esclusivo dei partecipanti e dello Staff per tutta la durata del Clinic. Un servizio a 4 stelle, all-inclusive!

Durante lo svolgimento delle attività giornaliere i servizi e le sale meeting del Best Western Air Hotel Linate potranno accogliere i momenti di istruzione, teoria e proiezione video.

La vicinanza al Centro Sportivo "G.B. Curioni" fa di questo hotel la naturale estensione del Centro stesso, creando così una grande struttura ricettiva per eventi sportivi organizzati da Rugby Milano.

SERVIZI E POSIZIONE

Immerso in un ampio ed accogliente parco, Best Western Air Hotel Linate sorge a soli 500 metri dall'Aeroporto Internazionale di Milano Linate e a 1500 metri dalle autostrade principali, in posizione strategica per essere facilmente raggiungibile da chi cerca un luogo che consenta di stare fuori della confusione della città, ma comunque a 20 minuti dal centro in bus e a 30 dalla Fiera in treno.